INFO SULL’EVENTO

 

ORARIO APERTURA

11.00 – 24.00

Il biglietto di ingresso è giornaliero ed utilizzabile per un solo ingresso, non è possibile uscire dalla fiera e rientrare col medesimo.

I programmi dei palchi e degli spettacoli possono subire variazioni di qualunque natura, non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

In caso di pioggia il festival si terrà comunque.

Ingresso ai cani consentito con guinzaglio.

 

BIGLIETTI

TIPOLOGIE E PREZZI:

  • BIGLIETTO INTERO……….. 13 EURO

Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai ragazzi oltre i 10 anni.

  • BIGLIETTO RIDOTTO……… 8 EURO

Il biglietto ridotto è riservato agli accompagnatori dei disabili al 100% ed ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti)

  • BIGLIETTO OMAGGIO

Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl. Per i disabili non al 100% non è prevista alcuna agevolazione.

ACCREDITI

Per ricevere gli accrediti (ingresso omaggio) o i biglietti ridotti concordati con l’organizzazione è necessario recarsi all’apposita postazione situata all’ingresso entro e non oltre le ore 19.00. Per stampa leggere sotto.

PER ACCREDITI MEDIA E STAMPA

ufficiostampa@festivalcountry.it

potrete ricevere il coupon di accredito recandovi alla conferenza stampa che si terrà in data da definisrsi. Il coupon dovrà poi essere cambiato con regolare biglietto omaggio allo sportello accrediti presso la biglietteria i giorni di fiera.

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

I biglietti si acquistano alle biglietterie, situate agli ingressi, alla apertura delle stesse i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

COSA E’ COMPRESO NEL COSTO DEL BIGLIETTO:

 

OCCASIONE IMPERDIBILE!!

Il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a diversi eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico, grazie all’evento “La Sardegna incontra il Mondo”. Con il costo di 13 euro infatti si acquista un biglietto “all inclusive” che comprende l’ingresso a tutti i festival che compongono La Sardegna incontra il Mondo. Per maggiori informazioni visita il sito sardegnaincontrailmondo.it